menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Tragedia sfiorata sul Muraglione, motociclisti finiscono nel dirupo

Tragedia sfiorata domenica pomeriggio sul Passo del Muraglione. Due motociclisti hanno perso il controllo della loro moto, finendo in una scarpata. Lo schianto è avvenuto al chilometro 139

Tragedia sfiorata domenica pomeriggio sul Passo del Muraglione. Due motociclisti hanno perso il controllo della loro moto, finendo in una scarpata. Lo schianto è avvenuto al chilometro 139. L'allarme è scattato intorno alle 19.30. Sul posto gli operatori di “Romagna Soccorso” sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, coadiuvati dai Vigili del Fuoco e dal personale del Soccorso Alpino poiché la zona era particolarmente impervia.

I motociclisti sono stati individuati sul calar delle tenebre. Entrambi sono riusciti a risalire il dirupo con le loro gambe, per poi esser trasportati all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Le loro condizioni non sono gravi. Un altro incidente è avvenuto a Buggiana, nel Comune di Galeata. Un automobilista ha perso il controllo della propria vettura in un'area isolata, nei pressi di un agriturismo. Nell'uscita di strada è rimasto ferito anche il trasportato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento