rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Emilia Per Faenza

Travolto sulla via Emilia mentre fa una svolta: era ubriaco

Ubriaco travolto da un'auto mentre effettuava una svolta. Un tunisino di 49 anni, senza fissa dimora, si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Ubriaco travolto da un'auto mentre effettuava una svolta. Un tunisino di 49 anni, senza fissa dimora, si trova ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunto col codice di massima gravità. L'incidente si è verificato nella prima serata di martedì, intorno alle 18.30, lungo la via Emilia, al confine tra Forlì e Faenza. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, intervenuti per i rilievi di legge.

Ciclista ubriaco travolto sulla via Emilia

Il 49enne in bicicletta procedeva verso Faenza insieme ad un altro straniero, anche quest'ultimo in bici. Nell'immettersi per via Rio Cosina, effettuando una svolta a sinistra, l'extracomunitario è stato investito da una "Fiat Punto" sulla quale viaggiava una coppia di lughesi e che procedeva nella direzione opposta. Nell'impatto il tunisino è sbalzato dalla bici, rovinando sull'asfalto. Nonostante la botta il 49enne non ha perso conoscenza.

Soccorso dai sanitari del "118", con un'ambulanzae l'auto col medico a bordo arrivata , il ferito è risultato sotto l'effetto di sostanze alcoliche. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con "codice 3", quello più grave, al Trauma Center dell'ospedale "Bufalini" di Cesena. L'uomo e l'altro straniero sono risultati già noti alle forze dell'ordine poichè controllati nel corso dei controlli anti-degrado.

Senza fissa dimora, probabilmente si stavano recando in un casolare abbandonato dove avrebbero trascorso la nottata. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, rimasta a lungo bloccata per consentire le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sulla via Emilia mentre fa una svolta: era ubriaco

ForlìToday è in caricamento