rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca San Casciano / Via Tosco-Romagnola

Primo incidente sul "Muraglione", paura per centauro cervese

Con le belle giornate di sole cresce la voglia di moto. In tantissimi hanno approfittato delle gradevoli temperature per una scampagnata al mare o al celebre Muraglione, tempio degli appassionati delle due ruote

Con le belle giornate di sole cresce la voglia di moto. In tantissimi hanno approfittato delle gradevoli temperature per una scampagnata al mare o al celebre Muraglione, tempio degli appassionati delle due ruote. Tra questi c’era anche un sessantenne cervese, che ha scelto la giornata di sabato per assaggiare la sua nuova “Kawasaki 750”. La gita tuttavia si è conclusa con una brutta caduta lungo la Statale 67 Tosco Romagnola, all’altezza della curva di Campogiugno.

Incidente in moto sul Muraglione (Frasca)

L’uomo, insieme ad un amico centauro, stava percorrendo la Statale provenendo da Rocca San Casciano. Improvvisamente, per cause ancora in fase d’accertamento alla Polizia Stradale di Forlì (sezione di Rocca San Casciano), ha perso il controllo del mezzo nell’affrontare la curva, finendo contro il guard-rail che costeggia la carreggiata. Nell’impatto il sessantenne ha inizialmente perso conoscenza, facendo temere il peggio all’amico. E’ stato quest’ultimo a dare l’allarme al “118”.

Da Ravenna si è alzata in volo l’elimedica, che ha provveduto a soccorrere il ferito. Fortunatamente le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente. Stabilizzato sul posto, è stato carico sull’elimedica e trasportato all’ospedale per le cure del caso con il codice di media gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo incidente sul "Muraglione", paura per centauro cervese

ForlìToday è in caricamento