rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca San Casciano

Asfalto viscido: schianto frontale sulla Statale del Muraglione

Un incidente si è verificato sulla statale del Muraglione nel primo pomeriggio di martedì. Il fondo reso viscido dall'acqua (la neve nelle vallate ha fatto appena capolino, rispetto alla pianura)

Un incidente si è verificato sulla statale del Muraglione nel primo pomeriggio di martedì. Il fondo reso viscido dall'acqua (la neve nelle vallate ha fatto appena capolino, rispetto alla pianura) ha probabilmente contribuito a determinare lo schianto avvenuto in località Trebuccio, nel comune di Rocca san Casciano. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 15,15.

Esattamente al km 166 della Statale 67 una Mazda 2, con alla guida una donna 58enne di Castrocaro mentre andava in direzione del passo ha impattato, nella corsia opposta di marcia, con una Alfa 147 condotta da rocchiggiano 40enne che scendeva a valle. In quel momento stava piovendo. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono portati in ambulanza al Pierantoni. Il quadro clinico non è grave, per fortuna. Sul posto per i soccorsi i pompieri rocca, la Misericordia e il 118. L'incidente è stato rilevato dalla Polstrada di Forli ,distaccamento di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto viscido: schianto frontale sulla Statale del Muraglione

ForlìToday è in caricamento