rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rocca San Casciano / Strada Statale 67

Schianto in moto lungo la via per il Muraglione: grave un 40enne

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di sabato lungo la Statale 67 per il Muraglione. Un motociclista di 40 anni è rimasto gravemente ferito in uno schianto verificatosi a Campomaggio

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di sabato lungo la Statale 67 per il Muraglione. Un motociclista di 40 anni è rimasto gravemente ferito in uno schianto verificatosi a Pezzolo, tra Ginestri e Rocca San Casciano. Quando i sanitari di "Romagna Soccorso" sono intervenuti sul posto, il centauro era privo di conoscenza sull'asfalto. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Per rendere più veloci le operazioni di trasporto è stata fatta intervenire da Ravenna l'elimedica. Sul luogo del sinistro anche un'ambulanza. L'impatto è avvenuto al chilometro 164+350, direzione Muraglione. La dinamica è al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano -, che ha proceduto ai rilievi di leggi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il centauro, un forlivese di Villafranca in sella ad una Honda 1000, nell'affrontare una curva a destra ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi malamente sull'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto lungo la via per il Muraglione: grave un 40enne

ForlìToday è in caricamento