menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accusa un infarto e si schianta col trattore: grave un 62enne

Ha accusato un infarto mentre si trovava alla guida di un trattore. Un 62enne di Villa Selva, P.P. le sue iniziali, è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Ha accusato un infarto mentre si trovava alla guida di un trattore. Un 62enne di Villa Selva, P.P. le sue iniziali, è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. L'episodio si è verificato venerdì mattina, poco dopo le 9. L'uomo stava percorrendo via Paganello, quando si è accorto dell'improvviso malessere. Nell'accostare il mezzo si è schiantato contro il muretto di cinta che costeggia la carreggiata.

A seguito dell'impatto è finito con il volto contro il volante. Tempestivo l'intervento dei sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica giunta da Ravenna. Rianimato e stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice 3 all'ospedale di Forlì in condizioni critiche. I medici si sono riservati la prognosi. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia Stradale di Forlì - Distaccamento di Rocca San Casciano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento