menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolto da un'auto sulla Bidentina, grave un operaio

Incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di martedì a Nespoli. Un operaio di 49 anni, originario dell'Eritrea, è stato travolto da una "Fiat Panda" mentre stava regolando il traffico

Incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di martedì a Nespoli. Un operaio di 49 anni, originario dell'Eritrea, è stato travolto da una “Fiat Panda” mentre stava regolando il traffico all'altezza del nuovo ponte di Volpinara, lungo la provinciale Bidentina. In quel momento erano in corso lavori per conto della Provincia. Si stava infatti tagliando l'erba a bordo strada con un trattore. Il 49enne insieme ad un collega stava segnalando agli automobilisti il mezzo in movimento.

Per cause al vaglio ai Carabinieri della stazione di Civitella e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola, l'uomo è stato travolto da una “Fiat Panda”. Il ferito è stato soccorso da un'ambulanza e dall'elimedica decollata da Ravenna, che ha provveduto al trasporto del paziente all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento