rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Giuseppe Orceoli

Ruote all'aria dopo contatto: spettacolare incidente in via Orceoli

Spettacolare incidente stradale, fortuntamente senza grosse conseguenze fisiche, per il protagonista coinvolto. E' successo martedì mattina, intorno alle 10, in via Orceoli, all'altezza dell'incrocio con via Robert Schuman

Spettacolare incidente stradale, fortuntamente senza grosse conseguenze fisiche, per il protagonista coinvolto. E' successo martedì mattina, intorno alle 10, in via Orceoli, all'altezza dell'incrocio con via Robert Schuman, davanti alla palestra del Buscherini. L'automobilista, al volante di una "Kia", stava percorrendo l'arteria in direzione dell'Ospedaletto. Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, pare abbia lievemente urtato un'auto in sosta.

A quel punto la vettura ha puntato il muso verso il cielo, capottandosi su di un fianco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del "118". L'automobilista è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. Ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. A seguito dell'incidente si sono registrati dei piccoli incolonnamenti, subito assorbiti non appena si è provveduto alla messa in sicurezza della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruote all'aria dopo contatto: spettacolare incidente in via Orceoli

ForlìToday è in caricamento