rotate-mobile
Incidenti stradali Pievequinta / Via Cervese

Paura sulla Cervese, improvviso colpo di sonno: finisce nel fosso e cappotta

Per un colpo di sonno ha perso il controllo della sua Citroen C3 e si è cappottato nel fossato che costeggia la carreggiata. Un forlivese di 37 anni è rimasto ferito venerdì poco prima delle 10

Per un colpo di sonno ha perso il controllo della sua Citroen C3 e si è cappottato nel fossato che costeggia la carreggiata. Un forlivese di 37 anni è rimasto ferito venerdì poco prima delle 10 in un incidente stradale verificatosi lungo la Cervese, a Casemurate. Il conducente stava percorrendo la "via del mare" in direzione Forlì. Improvvisamente il colpo di sonno. L'auto è fortunatamente scartata a destra, evitando così di scontrarsi frontalmente contro le altre vetture che procedevano nella direzione opposta.

Finita nel fosso all'altezza del chilometro 12, la C3 ha concluso la corsa ruote all'aria. Soccorso dai sanitari del "118", il ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La dinamica è al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Cervese, improvviso colpo di sonno: finisce nel fosso e cappotta

ForlìToday è in caricamento