menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Macchina ferma alle strisce pedonali tamponata: investiti madre e figlio

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 12.30, in via Ravegnana, all'altezza del civico 20. La donna è stata soccorsa dai sanitari del "118" intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

Si è fermato per far attraversare sulle strisce pedonali madre e figlio. Ma l'automobilista è stato tamponato, finendo così per investire i due malcapitati. L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 12.30, in via Ravegnana, all'altezza del civico 20. La donna, 38 anni, soccorsa dai sanitari del "118" intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata all'ospedale.

La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per i rilievi di legge. Una "Golf" si era fermata per dare la precedenza ai due pedoni, quando è stata tamponata da  una "Bmw" che ha cercato di evitare lo scontro.  A seguito dell'urto con la vettura, la 38enne è stata scaraventata a circa quattro metri dal punto di impatto. finendo contro una Bmw parcheggiata e rimanendo esamine per terra. Lesioni lievi per il bimbo, 10 anni, toccato di striscio, portato al pronto soccorso con "codice 1".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento