menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora un pedone falciato vicino le strisce: grave un 55enne

Ancora un pedone falciato in prossimità delle strisce. E' successo nella prima serata di giovedì in via Bertini. Il ferito è un 55enne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale

Ancora un pedone falciato in prossimità delle strisce. E' successo nella prima serata di giovedì in via Bertini. Il ferito è un 55enne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, il 55enne stava attraversando la carreggiata un centinaio di metri prima del cavalcavia ferroviario.

Improvvisamente è stato travolto da una "Volkswagen Golf" che procedeva con direzione di marcia periferia-centro. Nell'impatto il pedone è finito prima sul cofano, poi sul parabrezza e quindi per terra. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con "codice 3" al nosocomio forlivese. L'incidente segue quello di Guido Zamagna, l'89enne investito nella prima serata di martedì in viale dell'Appennino e morto mercoledì in ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento