menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investita mentre scende dal bus, paura per una 58enne

Travolta sulle strisce dopo esser scesa dall'autobus. E' quanto accaduto martedì mattina, intorno alle 12, a Dovadola lungo la Statale 67 "Tosco-Romagnola". La ferita è una romena di 58 anni

Travolta sulle strisce dopo esser scesa dall'autobus. E' quanto accaduto martedì mattina, intorno alle 12, a Dovadola lungo la Statale 67 “Tosco-Romagnola”. La ferita è una romena di 58 anni, residente a Dovadola. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano, che ha proceduto ai rilievi di legge, la signora stava per attraversare la carreggiata quando è stata investita da una “Citroen C3” sulla quale viaggiava un pensionato 84enne di Castrocaro.

L'incidente si è verificato dopo il tunnel della Statale, all'altezza della farmacia del paese. La donna è stata soccorsa dai sanitari del “118” è trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per le cure del caso. Dagli accertamenti è emerso che il pensionato aveva solo il foglio rosa. L'84enne è stato multato, mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo per tre mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento