rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca San Casciano / Strada Comunale La Guna

Schianto con l'Ape Car, muore dopo tre mesi di agonia

Era rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto il 6 gennaio scorso a Rocca San Casciano nella strada vicinale della Guna. Dopo circa tre mesi si è spento il cuore di Francesco Guido Rimini, 86 anni residente a Rocca

Era rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto il 6 gennaio scorso a Rocca San Casciano nella strada vicinale della Guna. Dopo circa tre mesi si è spento il cuore di Francesco Guido Rimini, 86 anni residente a Rocca. La vittima si trovava al volante del suo Ape car 50, quando, non si esclude a causa di un improvviso malore, finì fuori dalla carreggiata abbattendo una staccionata in legno. A seguito dell'urto, l'anziano aveva battuto il capo sul selciato.

Probabilmente si era aperto lo sportello del mezzo. Soccorso dai sanitari del “118”, era stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale. Lunedì sera, dopo quasi tre mesi di agonia, l'uomo è morto. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale di Rocca San Casciano, che all'epoca dei fatti aveva proceduto ai rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l'Ape Car, muore dopo tre mesi di agonia

ForlìToday è in caricamento