rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Galeata / strada provinciale 23

Fa cadere un ciclista, ma non se ne accorge: lo trovano nel campo

Nello svoltare in una stradina secondaria che porta ad un campo agricolo ha colpito un cicloturista facendolo cadere a terra. Ma nonostante ciò, probabilmente per non essersi accorto della caduta, si è diretto comunque nel campo sottostante

Nello svoltare in una stradina secondaria che porta ad un campo agricolo ha colpito un cicloturista facendolo cadere a terra. Ma nonostante ciò, probabilmente per non essersi accorto della caduta, si è diretto comunque nel campo sottostante lasciando il povero ciclista ferito a terra. E' successo nella mattinata di martedì  sulla strada provinciale 23, a Monte del Re nel comune di Galeata. Protagonisti dell'episodio un anziano di 91 anni di San Zeno e lo sfortunato cicloturista, un uomo di 70 residente a Forlì.

Il 91enne era alla guida della propria pùPanda quando, nello svoltare su un campo, non si è accorto dell'arrivo del ciclista. Il 70enne che procedeva in direzione Galeata, per evitare l'impatto, ha perso il controllo della bici ed è rovinato a terra. In un primo momento sembrava potersi trattare di pirata della strada, ma dagli accertamenti successivi della Polstrada di Rocca San Casciano l'ipotesi è stata subito scartata. L'anziano proprio non si è accorto di nulla e si è diretto tranquillamente verso il campo sottostante. Il ciclista è stato trasportato con diverse ferite al Pronto Soccorso di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa cadere un ciclista, ma non se ne accorge: lo trovano nel campo

ForlìToday è in caricamento