menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terribile schianto contro muretto, miracolati due giovani

Miracolati dopo terribile schianto. Due giovani hanno riportato "solo" lesioni di media gravità in un incidente stradale avvenuto venerdì sera intorno alle 20 in via Corridoni, all'altezza del civico 141

Miracolati dopo terribile schianto. Due giovani hanno riportato “solo” lesioni di media gravità in un incidente stradale avvenuto venerdì sera intorno alle 20 in via Corridoni, all’altezza del civico 141. I due si trovavano a bordo di una Hyundai e stavano rientrando a casa. Improvvisamente nei pressi dell’intersezione con via Decio Raggi, il conducente ha perso il controllo della vettura nell’affrontare una curva probabilmente per la velocità sostenuta e l’asfalto umido-ghiacciato.

L’auto si è intraversata, schiantandosi con la fiancata sinistra contro lo spigolo di un’abitazione. L’impatto è stato violentissimo, con la Hyundai che si è quasi spezzata a metà. I due occupanti, estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, se la sono cavata con lesioni di media gravità, venendo trasportati all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Per accertare la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di corso della Repubblica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento