rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Spazzoli / Via Filippo Corridoni, 141

Terribile schianto contro muretto, miracolati due giovani

Miracolati dopo terribile schianto. Due giovani hanno riportato "solo" lesioni di media gravità in un incidente stradale avvenuto venerdì sera intorno alle 20 in via Corridoni, all'altezza del civico 141

Miracolati dopo terribile schianto. Due giovani hanno riportato “solo” lesioni di media gravità in un incidente stradale avvenuto venerdì sera intorno alle 20 in via Corridoni, all’altezza del civico 141. I due si trovavano a bordo di una Hyundai e stavano rientrando a casa. Improvvisamente nei pressi dell’intersezione con via Decio Raggi, il conducente ha perso il controllo della vettura nell’affrontare una curva probabilmente per la velocità sostenuta e l’asfalto umido-ghiacciato.

Pauroso incidente in via Corridoni

L’auto si è intraversata, schiantandosi con la fiancata sinistra contro lo spigolo di un’abitazione. L’impatto è stato violentissimo, con la Hyundai che si è quasi spezzata a metà. I due occupanti, estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, se la sono cavata con lesioni di media gravità, venendo trasportati all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Per accertare la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di corso della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto contro muretto, miracolati due giovani

ForlìToday è in caricamento