rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Statale 67

Schianto prima del picnic, paura per don Erio Castellucci e quattro ragazzi

Poteva avere conseguenze peggiori un incidente stradale avvenuto lunedì mattina lungo la Statale 67 "Tosco-Romagnola", nella zona di Castrocaro. Quattro giovanissimi, a bordo di una "Fiat Punto", si stavano recando all'Acquacheta per un pic nic

Poteva avere conseguenze peggiori un incidente stradale avvenuto lunedì mattina lungo la Statale 67 “Tosco-Romagnola”, nella zona di Castrocaro. Quattro giovanissimi, a bordo di una “Fiat Punto”, si stavano recando all'Acquacheta per un pic nic con don Erio Castellucci, il sacerdote della parrocchia di San Giovanni Apostolo Evangelista. All'altezza del chilometro 181+900 si sono schiantati frontalmente contro una “Fiat Panda”, condotta da un 78enne di Firenze.

TANTA PAURA - La “Panda” è impattata contro lo spigolo anteriore sinistro della “Punto”, per poi finire la corsa contro il fossato che costeggia la carreggiata. Nell'urto la peggio l'ha riportata l'anziano, trasportato con l'ambulanza all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per le cure del caso. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Illesi don Castellucci e i quattro ragazzi. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la PolStrada di Rocca San Casciano.

Scontro frontale a Castrocaro, paura per don Erio Castellucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto prima del picnic, paura per don Erio Castellucci e quattro ragazzi

ForlìToday è in caricamento