rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tredozio / Località Parrocchia Cesata

Volo di 50 metri dopo sbandata: viva per miracolo

Ha perso il controllo della sua auto all'altezza di una curva, finendo in una scarpata dopo un volo di cinquanta metri. Una 47enne di Tredozio si trova ricoverata all'ospedale di Faenza

Ha perso il controllo della sua auto all'altezza di una curva, finendo in una scarpata dopo un volo di cinquanta metri. Una 47enne di Tredozio si trova ricoverata all'ospedale di Faenza, fortunatamente non in pericolo di vita. Il terribile incidente stradale si è verificato domenica mattina, intorno alle 12, a Tredozio lungo in via Cesata, una laterale della Provinciale 20 che conduce a Maestà di Piaiano.

L'automobilista si trovava al volante di una "Subaru", quando nell'affrontare, per cause ancora al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, è sbandata, finendo in una scarpata. Dopo un volo di una cinquantina di metri la vettura è impattata al suolo. La donna, soccorsa dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del "118", ha riportato gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita. Un autentico miracolo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo di 50 metri dopo sbandata: viva per miracolo

ForlìToday è in caricamento