rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio / Via Provinciale, 3

Ancora uno schianto a Trivella: quintali di grano in mezzo alla strada

Ancora un grave incidente stradale a Trivella di Predappio, sulla Strada Provinciale 3 "Del Rabbi". A farne le spese questa volta una donna di 75 anni di Predappio

Ancora un grave incidente stradale a Trivella di Predappio, sulla Strada Provinciale 3 "Del Rabbi". A farne le spese questa volta una donna di 75 anni di Predappio che, alla guida della sua Golf, si è scontrata contro un autotreno Scania guidato da un foggiano di 36 anni, che procedeva nella direzione opposta. Il camion, che era diretto a valle, ha poi urtato un albero e si è ribaltato sul fianco destro, riversando diversi quintali di grano sulla sede stradale. Il camion, nella sua corsa, ha urtato anche un Audi Q5 condotto da una donna di 41 anni di Predappio, che non ha riportato ferite.

La 75enne, invece, è stata portata al pronto soccorso di Forlì. L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Problemi alla viabilità per diverso tempo, per consentire i rilievi alle forze dell'ordine e ai Vigili del Fuoco la pulizia della sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno schianto a Trivella: quintali di grano in mezzo alla strada

ForlìToday è in caricamento