rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Via Castel Latino

Si scontra con un'auto e finisce con la testa nel parabrezza: grave cicloamatore

Cicloamatore grave al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano dopo scontro con un'auto. L'incidente si è verificato venerdì mattina, poco prima delle 10, a Castrocaro lungo la Statale 67

Cicloamatore grave al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano dopo uno scontro con un'auto. L'incidente si è verificato venerdì mattina, poco prima delle 10, a Castrocaro lungo la Statale 67. L'uomo, 59enne di Predappio, appassionato delle due ruote a pedali, stava procedendo verso Forlì lungo la Statale. Giunto all'altezza con l'incrocio di via Ladino, si è scontrato con una "Ford Fiesta", condotta da una ragazza, che ha attraversato la Statale in direzione di via Del Partigiano.

Nell'impatto il ciclista è finito col capo contro il parabrezza dell'utilitaria, rovinando a terra. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Vecchiazzano. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della PolStrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano.

Il parabrezza danneggiato nell'incidente

ALTRO INCIDENTE IN BICI - Poco dopo le 10 un altro incidente in bici. Un pensionato 76enne, in sella ad una montain bike, è incappato in una caduta autonoma sbattendo il capo sull'asfalto. E' successo a Terra del Sole in via Sacco e Vanzetti. L'uomo è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" con il codice di massima gravità. L'uomo è ricoverato in Rianimazione. Sul posto per i rilievi di legge la PolStrada di Forlì - distaccamento di Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto e finisce con la testa nel parabrezza: grave cicloamatore

ForlìToday è in caricamento