menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale in via Andrea Costa, grave giovane motociclista

Un giovane motociclista di 27 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro frontale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì in via Andrea Costa, all'altezza del civico 27

Un giovane motociclista di 27 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro frontale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì in via Andrea Costa, all'altezza del civico 27. Il centauro si trovava in sella ad un “Honda Transalp” e stava percorrendo l'arteria in direzione di viale Della Libertà, quando, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, si è scontrato frontalmente contro una “Alfa 145” sulla quale viaggiava una donna, rimasta illesa.

Probabilmente ad invadere la corsia è stata la vettura. Nell'impatto il 27enne è rovinato sull'asfalto, riportando diversi traumi. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'auto e la pulizia della sede stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento