rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Eugenio Bertini

Si scontrano bici e scooter, due feriti in via Bertini

E’ di due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra uno scooter ed una bicicletta avvenuto venerdì mattina, intorno alle 11, in via Bertini, all’altezza dell’incrocio con via Volta

E’ di due feriti il bilancio di uno scontro tra uno scooter ed una bicicletta avvenuto venerdì mattina, intorno alle 11, in via Bertini, all’altezza dell’incrocio con via Volta. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, entrambi i mezzi procedevano in direzione di viale Gramsci. Ad un certo punto la bici, condotta da un 86enne, è scartata a sinistra per sorpassare alcune auto incolonnate.

LA DINAMICA - La stessa manovra è stata effettuata dallo scooterista, 38 anni, che stava sopraggiungendo. Quest’ultimo ha tentato anche di sorpassare la bici, innescando così lo scontro. Entrambi sono finiti malamente a terra. La peggio l’ha riportata il 38enne, con copiosa perdita di sangue. Il primo a prestare i soccorsi ai due feriti è stato un vigile del fuoco libero dal servizio. Successivamente sono stati presi in cura dal personale del “118”, intervenuti con due ambulanze, e trasportati con il codice di media gravità al pronto soccorso del “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano.

Scontro bici-scooter in via Bertini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontrano bici e scooter, due feriti in via Bertini

ForlìToday è in caricamento