rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Eugenio Bertini

Investita sulle strisce, dramma sfiorato in via Bertini

Stava attraversando la strada sulle strisce con il cane al guinzaglio quando è stato investito da un'auto. Paura nella prima serata di domenica per una trentenne moldava

Stava attraversando la strada sulle strisce con il cane al guinzaglio quando  è stato investito da un’auto. Paura nella prima serata di domenica per una trentenne moldava. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19.30, in via Bertini, all’altezza della farmacia Rabboni. La donna stava attraversando la carreggiata in direzione della farmacia quando è stato investito da una “Peugeot 106” condotta da una signora, che procedeva in direzione periferia.

L’automobilista probabilmente non ha visto il pedone, frenando all’ultimo istante. La giovane fortunatamente si è appoggiato al cofano dell'auto senza riportare gravi traumi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118”, con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, che hanno visitato il pedone. Sotto shock la signora per quello che sarebbe potuto essere un incidente decisamente con conseguenze più serie. Per ricostruire la dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

Incidente in via Bertini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce, dramma sfiorato in via Bertini

ForlìToday è in caricamento