rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Niccolò Copernico

Scontro in via Copernico, ferita un'automobilista

Incidente stradale lunedì mattina davanti alla sede dell’Icot di Forlì, in via Copernico. Una “Peugeot 306” si è scontrata con un furgone che proveniva dalla direzione opposta

Incidente stradale lunedì mattina davanti alla sede dell’Icot di Forlì, in via Copernico. Una “Peugeot 306” si è scontrata con un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Nell’impatto la conducente dell’auto ha riportato lesioni fortunatamente non gravi. Soccorsa dai sanitari del “118”, è stata trasportata all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si stava immettendo sulla Copernico da una stradina laterale, quando si è scontrata con il furgone che percorreva l’arteria principale proveniente dalla zona industriale. L’impatto è stato particolarmente violento con la parte anteriore della “Peugeot” ridotta ad un ammasso di lamiere. La vettura si è poi fermata a ridosso di una “Citroen” parcheggiata vicino alla “Icot”.

Scontro in via Copernico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Copernico, ferita un'automobilista

ForlìToday è in caricamento