menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro in via Copernico, ferita un'automobilista

Incidente stradale lunedì mattina davanti alla sede dell’Icot di Forlì, in via Copernico. Una “Peugeot 306” si è scontrata con un furgone che proveniva dalla direzione opposta

Incidente stradale lunedì mattina davanti alla sede dell’Icot di Forlì, in via Copernico. Una “Peugeot 306” si è scontrata con un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Nell’impatto la conducente dell’auto ha riportato lesioni fortunatamente non gravi. Soccorsa dai sanitari del “118”, è stata trasportata all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si stava immettendo sulla Copernico da una stradina laterale, quando si è scontrata con il furgone che percorreva l’arteria principale proveniente dalla zona industriale. L’impatto è stato particolarmente violento con la parte anteriore della “Peugeot” ridotta ad un ammasso di lamiere. La vettura si è poi fermata a ridosso di una “Citroen” parcheggiata vicino alla “Icot”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento