menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto distrutta nello schianto

L'auto distrutta nello schianto

Brutto incidente davanti alla Zanussi, tanto spavento per un 49enne

Automobilista travolto da un camion mentre usciva dal lavoro. Tanta paura per un operaio di 49 anni della "Electrolux Zanussi", che se l'è cavata con ferite fortunatamente non gravi

Automobilista travolto da un camion all'uscita dal lavoro. Tanta paura per un operaio di 49 anni della “Electrolux Zanussi”, che se l'è cavata con ferite fortunatamente non gravi nell'incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 14.30, sulla via Emilia, a Villanova, davanti allo stabilimento della ditta. L'auto sulla quale viaggiava, una “Fiat Punto”, è rimasta completamente distrutta. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dalla Polizia Municipale.

MIRACOLATO - L'urto è stato violento, con la vettura che è rimbalzata all'indietro di qualche decina di metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” per trasportare il ferito al pronto soccorso. Il 49enne è stato poi ascoltato dagli agenti del reparto Infortunistica per dare la sua versione dei fatti. L'impatto è avvenuto mentre l'automobilista si stava immettendo sulla via Emilia con direzione Forlì. Inevitabili le ripercussioni al traffico, rimasto a lungo bloccato fino allo sgombero dei mezzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento