rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna, 298

Brutto incidente davanti alla Zanussi, tanto spavento per un 49enne

Automobilista travolto da un camion mentre usciva dal lavoro. Tanta paura per un operaio di 49 anni della "Electrolux Zanussi", che se l'è cavata con ferite fortunatamente non gravi

Automobilista travolto da un camion all'uscita dal lavoro. Tanta paura per un operaio di 49 anni della “Electrolux Zanussi”, che se l'è cavata con ferite fortunatamente non gravi nell'incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 14.30, sulla via Emilia, a Villanova, davanti allo stabilimento della ditta. L'auto sulla quale viaggiava, una “Fiat Punto”, è rimasta completamente distrutta. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dalla Polizia Municipale.

Terribile schianto davanti all'Electrolux Zanussi

MIRACOLATO - L'urto è stato violento, con la vettura che è rimbalzata all'indietro di qualche decina di metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” per trasportare il ferito al pronto soccorso. Il 49enne è stato poi ascoltato dagli agenti del reparto Infortunistica per dare la sua versione dei fatti. L'impatto è avvenuto mentre l'automobilista si stava immettendo sulla via Emilia con direzione Forlì. Inevitabili le ripercussioni al traffico, rimasto a lungo bloccato fino allo sgombero dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente davanti alla Zanussi, tanto spavento per un 49enne

ForlìToday è in caricamento