Pericolosa sbandata sulla Lughese, colpa dell'alcol

Una coppia di giovani è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto venerdì sera, poco prima delle 21, a Villafranca, lungo la via Lughese. I due stavano percorrendo l'arteria al volante di una "Lancia Y"

Una coppia di giovani è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto venerdì sera, poco prima delle 21, a Villafranca, lungo la via Lughese. I due stavano percorrendo l'arteria al volante di una "Lancia Y", quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale di Corso della Repubblica, la conducente, 41 anni, ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada in modo perpendicolare alla carreggiata, con il muso piantato nel fossato.

La peggio l'ha riportata il ragazzo, 31 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, mentre la ragazza ha riportato lesioni meno preoccupanti. Entrambi non sono in pericolo di vita. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La vettura stava percorrendo la Lughese in direzione Forlì. Poco prima dello schianto, un automobilista che la seguiva aveva chiamato al 112.

Era infatti preoccupato per l'andamento a zig-zag della "Lancia Y". Non appena le forze dell'ordine hanno segnalato il fatto alla Polizia Municipale, l'auto è uscita di strada. Entrambi i conducenti sono usciti con le proprie gambe. La donna, sottoposta al test dell'etilometro, è risultata positiva.

 

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento