rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca / Via Lughese

Pericolosa sbandata sulla Lughese, colpa dell'alcol

Una coppia di giovani è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto venerdì sera, poco prima delle 21, a Villafranca, lungo la via Lughese. I due stavano percorrendo l'arteria al volante di una "Lancia Y"

Una coppia di giovani è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto venerdì sera, poco prima delle 21, a Villafranca, lungo la via Lughese. I due stavano percorrendo l'arteria al volante di una "Lancia Y", quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale di Corso della Repubblica, la conducente, 41 anni, ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada in modo perpendicolare alla carreggiata, con il muso piantato nel fossato.

Schianto sulla Lughese

La peggio l'ha riportata il ragazzo, 31 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, mentre la ragazza ha riportato lesioni meno preoccupanti. Entrambi non sono in pericolo di vita. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La vettura stava percorrendo la Lughese in direzione Forlì. Poco prima dello schianto, un automobilista che la seguiva aveva chiamato al 112.

Era infatti preoccupato per l'andamento a zig-zag della "Lancia Y". Non appena le forze dell'ordine hanno segnalato il fatto alla Polizia Municipale, l'auto è uscita di strada. Entrambi i conducenti sono usciti con le proprie gambe. La donna, sottoposta al test dell'etilometro, è risultata positiva.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolosa sbandata sulla Lughese, colpa dell'alcol

ForlìToday è in caricamento