rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Brutto schianto sulla Lughese con l'auto nuova di pacca

Con l'auto uscita dal concessionario una decina di giorni fa è incappata in un brutto incidente. La conducente se la caverà con lesioni di media gravità

Con l'auto uscita dal concessionario una decina di giorni fa è incappata in un brutto incidente. La conducente se la caverà con lesioni di media gravità. Lo schianto è avvenuto giovedì, intorno alle 11, in via Lughese, all'altezza del civico 95-B. La giovane stava percorrendo l'arteria in direzione Lugo al volante di un “Renault Kangoo” quando improvvisamente, a quanto pare per evitare un camion che aveva allargato la traiettoria, è finita con le ruote di destra sulla banchina.

Incidente in via Lughese

L'automobilista, nonostante la sbandata, è riuscita a tornare nella carreggiata, per poi finire nel fosso, andando in testacoda e finire la corsa scheggiando un albero. A seguito dell'impatto la donna è rimasta intrappolata nell'abitacolo, venendo liberata dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche i sanitari del “118”, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni nonostante la brutta dinamica dello schianto.

Dopo le prime cure del caso, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano con il codice di media gravità. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto schianto sulla Lughese con l'auto nuova di pacca

ForlìToday è in caricamento