rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Ravegnana, 421

Torna a casa dal bar, investito e ucciso a 101 anni in via Ravegnana

A 101 anni aveva le sue abitudini consolidate. Accompagnato solo da un bastone era autonomo tanto da andare al bar di fronte a casa sua, ogni mattina alle 5,30, per fare colazione. Ma sabato mattina è stato travolto e ucciso

A 101 anni aveva le sue abitudini consolidate. Accompagnato solo da un bastone era autonomo tanto da andare al bar di fronte a casa sua, ogni mattina alle 5,30, per fare colazione. Purtroppo nella mattinata di sabato nel breve tragitto tra la sua abitazione e il bar, uno di fronte all’altra, è rimasto investito mortalmente. E’ l’incidente che si è verificato sabato mattina alle 5,30 in via Ravegnana, in zona Pievecquedotto.


E’ deceduto così Giuseppe Righi, classe 1911. Di prima mattina stava rincasando dopo aver fatto colazione all’Eurobar di via Ravegnana, quando una vettura condotta da una 45enne forlivese lo ha travolto mentre a piedi attraversava sulle strisce pedonali via Ravegnana. Dapprima l’uomo è rimasto gravemente ferito, per poi spirare circa un’ora dopo all’ospedale Nuovo Morgagni di Forlì. Sul posto per i rilievi di legge la pattuglia della Polizia stradale di Rocca San Casciano, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa dal bar, investito e ucciso a 101 anni in via Ravegnana

ForlìToday è in caricamento