menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Duplice incidente in viale Spazzoli, coinvolto il sindaco di Rocca

Viabilità bloccata per un duplice incidente verificatosi giovedì mattina, su viale Spazzoli, all'altezza dell'incrocio con via Zanchini. Coinvolta in prima persona Rosaria Tassinari, sindaco di Rocca san Casciano

Viabilità bloccata per un duplice incidente verificatosi giovedì mattina, su viale Spazzoli, all'altezza dell'incrocio con via Zanchini. Coinvolta in prima persona Rosaria Tassinari, sindaco di Rocca san Casciano. Mentre procedeva in direzione centro a bordo della sua auto, è stata urtata sulla fiancata dallo sportello di una Honda Civic in sosta, aperto mentre lei passava. Una volta fermatasi si è accorta che la donna che le aveva danneggiato l'auto era incinta ed ha voluto chiamare l'ambulanza.



I sanitari del 118 sono arrivati per controllare che la gestante stesse bene, parcheggiando l'ambulanza all'altezza dell'incrocio. Dopo poco una Renault Twingo, per immettersi in viale Spazzoli evitando l'ambulanza, è andata addosso ad una Ford Galaxy, che procedeva nello stesso senso di marcia. Sul posto la Polizia Municipale che ha dovuto deviare il traffico ed una seconda ambulanza.

Alla fine i sanitari del 118, dopo avere verificato che la donna incinta stava bene, si sono occupati del secondo incidente, dove non ci sono stati feriti gravi. Nella zona si è formato un ingorgo perchè tutti i mezzi coinvolti sono rimasti nelle loro posizioni, compresa l'ambulanza, per i rilievi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento