rotate-mobile
Incidenti stradali Villagrappa

Si perde a Villagrappa, si schianta e si ritrova a Castiglione: era ubriaco

L'uomo, ubriaco, ha dichiarato di essersi perso nelle campagne di Villagrappa mentre, da Faenza, stava tornando verso Predappio. Ha avuto un incidente (ancora si sta cercando di verificare la zona) e ha proseguito fino a Castiglione, dove si è finalmente fermato

Singolare incidente stradale nella notte a Castiglione di Forlì, quando da poco erano passate le 5. Un predappiese di 41 anni è stato soccorso da alcuni passanti dopo essersi schiantato con la propria Ford Focus. L'auto aveva gravi danni alla parte anteriore e un pneumatico scoppiato. I passanti, visto lo stato di shock dell'uomo, hanno deciso di chiamare il 118 e le forze dell'ordine. Quando è intervenuta la Polstrada di Rocca San Casciano, l'uomo ha dichiarato di non ricordare dove abbia sbattuto e contro chi. I sanitari del 118 lo hanno così ricoverato, in condizioni non gravi, all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

LA RICOSTRUZIONE - L'uomo, ubriaco, ha dichiarato di essersi perso nelle campagne di Villagrappa mentre, da Faenza, stava tornando verso Predappio. Ha avuto un incidente (ancora si sta cercando di verificare la zona, ma verrà scoperta in quanto nel primo schianto ha perso la targa dell'auto), ma indisturbato ha proseguito la sua marcia 'casuale', ritrovandosi a Castiglione di Forlì, sempre in zona, dove si è finalmente fermato a causa dello scoppio di una gomma.

PATENTI RITIRATE, FORD 'SFORTUNATE' - Intanto proseguono i controlli da parte della Polizia contro chi si mette alla guida dopo aver bevuto. Nella notte tra venerdì e sabato sono due le patenti ritirate, entrambe a due ragazze. La prima è una 28enne di Cesena, la seconda una piacentina di 27 anni. Una serata poco fortunata per i possessori di Ford: le due ragazze erano infatti alla guida rispettivamente di una Fiesta e di una Mondeo. Per entrambe denuncia penale e 10 punti in meno sulla patente, che ovviamente è stata ritirata. I controlli sono stati effettuati in viale Salinatore dalla Polstrada di Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde a Villagrappa, si schianta e si ritrova a Castiglione: era ubriaco

ForlìToday è in caricamento