rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi tamponamento all'ora di punta, traffico in tilt. Riaperta la tangenziale

Notevoli disagi quindi tra Ronco, zona stadio e via Bertini. Sul posto i sanitari del 118, ma a quanto sembra non ci sarebbero feriti gravi. Intervenuta la Polizia Municipale.

Un incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli si è verificato sulla tangenziale di Forlì, direzione autostrada, tra le uscite di viale Roma e zona industriale (via Enrico Mattei). Si è trattato di un tamponamento a catena (QUI IL VIDEO DELL'INCIDENTE) tra ben sette veicoli, di cui 4 poi rimasti bloccati danneggiati sulla tangenziale, necessitanti di rimozione.

GUARDA IL VIDEO - Tamponamento a catena in tangenziale

Il sinistro si è verificato nell'orario di punta mattutino, poco prima delle 8 di venerdì mattina, bloccando letteralmente la tangenziale ma anche la viabilità alternativa, quando il traffico si è riversato su viale Roma, via Campo di Marte e via Bertini. La tangenziale è rimasta chiusa, con riapertura intorno alle 11, tra l'uscita di via Bernardi (Bussecchio) e via Mattei (zona industriale). Notevoli disagi quindi tra Ronco, zona stadio e via Bertini, per non parlare della via Emilia tra Forlì e Forlimpopoli, ma anche nella zona industriale fino a Villa Selva dove il traffico procedeva a rilento. Intorno alle 11 la situazione si è normalizzata. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, ma a quanto sembra non ci sono feriti gravi. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale. Ci sono volute diverse ore per rimuovere i mezzi incidentati.

Incidente in tangenziale a Forlì, 31 maggio 2019

La situazione è stata resa maggiormente complicata da un altro incidente che, anche in questo caso, ha coinvolto più veicoli. Il sinistro si è verificato praticamente negli stessi minuti in zona Carpena, in via Decio Raggi, non molto distante dall'uscita di una tangenziale già "provata" dal punto di vista della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento all'ora di punta, traffico in tilt. Riaperta la tangenziale

ForlìToday è in caricamento