rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Bernale

Dopo lo scontro l'auto schizza per 200 metri e sfiora una cabina Enel. Grave 37enne

Grave incidente nella tarda serata di lunedì in via Bernale a Forlì. Erano da poco passate le 23:20 quando due auto sono venute in collisione. A riportare la peggio un 37enne

Grave incidente nella tarda serata di lunedì in via Bernale, nella zona industriale di Coriano, a Forlì. Erano da poco passate le 23.20 quando si è verificato uno scontro tra due auto. A riportare le ferite più gravi è stato un 37enne, di Ostuni (Brindisi), residente a Meldola , che viaggiava su una Opel astra station wagon . L'uomo stava procedendo lungo la strada, per imboccare il nuovo tratto che arriva alla Sgm, quando, per cause al vaglio della Polizia municipale, nell'attraversare via Correcchio, è stato centrato da una Fiat Multipla condotta da un quarantenne di Forlimpopoli, che procedeva verso la zona industriale.

La Opel, nonostante il forte impatto, è finita in un cespuglio, deviando di poco la traiettoria di marcia, per poi continuare per altri 200 metri in un campo, fermandosi a ridosso di una cabina elettrica, evitando dunque ostacoli fissi. Il guidatore, soccorso dai sanitari del "118", sul posto con 2 ambulanze ed un'auto medicalizzata, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Forlì, con il codice di massima gravità, per lesioni agli arti inferiori. Ferite più lievi invece per il conducente della Multipla. Quest'ultimo è giunto al nosocomio di Vecchiazzano con un codice di media gravità. Sul posto, oltre ai Vigili urbani per il rilievi, anche i Vigili del fuoco.

Le foto dell'incidente in via Bernale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scontro l'auto schizza per 200 metri e sfiora una cabina Enel. Grave 37enne

ForlìToday è in caricamento