rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese, 320

Miracolati in 5 nello schianto: abbattono una cancellata con l'auto e restano illesi

Pauroso incidente alle 5.30 di domenica mattina sulla via Cervese. Fortunatamente i 5 ragazzi che occupavano l'auto, schiantasi da sola, sono rimasti praticamente illesi, quasi miracolati. L'Alfa 147condotta da un 23enne faentino, procedeva in direzione Forlì

Pauroso incidente alle 5.30 di domenica mattina sulla via Cervese. Fortunatamente i 5 ragazzi che occupavano l'auto, schiantasi da sola, sono rimasti praticamente illesi, quasi miracolati. L'Alfa 147condotta da un 23enne faentino, procedeva in direzione Forlì, da Cervia, e, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, si è andata a stampare contro la cancellata di un'abitazione, al civico 320 di via Cervese, abbattendola completamente.

La macchina, della quale il guidatore ha perso il controllo, dopo una frenata lunghissima ha impattato contro la colonnina del cancello e la cancellata, finendo contro la casa. Sul posto per i rilievi la polstrada e i vigli del fuoco. Anche un'ambulanza del 118, che ha medicato l'unica ragazza a bordo dell'auto, solo lievemente ferita. La polizia stradale ha effettuato l'alcool test sul guidatore.

Auto contro cancellata, le foto dell'incidente sulla Cervese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miracolati in 5 nello schianto: abbattono una cancellata con l'auto e restano illesi

ForlìToday è in caricamento