rotate-mobile
Incidenti stradali Romiti / Via Ossi

Scontro auto-camion alla rotonda, ferito un 52enne

Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, che ha soccorso il conducente, un 52enne disabile che si trovava al volante dell'auto con guida speciale. Per fortuna l'uomo ha riportato ferite giudicate non gravi e che non lo pongono in pericolo di vita

Un incidente ha creato disagio alla circolazione nella rotonda che si trova nella frazione Quattro. Intorno alle 18 si è verificato un impatto violento tra un'auto e un camion. La vettura, una Grande Punto, si stava immettendo da via Ossi nella rotatoria che si trova all'intersezione con via del Quattro e ha urtato contro la fiancata del grosso mezzo pesante, già presente all'interno..

Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, che ha soccorso il conducente, un 52enne disabile che si trovava al volante dell'auto con guida speciale. Per fortuna l'uomo ha riportato ferite giudicate non gravi e che non lo pongono in pericolo di vita. Particolarmente delicata l'operazione di soccorso, per via della disabilità motoria del ferito. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Forlì e i carabinieri in supporto per la gestione della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-camion alla rotonda, ferito un 52enne

ForlìToday è in caricamento