rotate-mobile
Sabato, 20 Agosto 2022
Incidenti stradali Via Rodolfo Morandi

Si allontana dopo aver investito una donna: anziana rintracciata grazie ai testimoni

Il fatto è avvenuto mercoledì mattina in via Morandi. Fondamentale per il buon esito delle indagini è stata la collaborazione di alcuni testimoni, che avevano annotato parte della targa

Si è allontanata dopo aver investito una donna. Una forlivese di 80 anni è stata denunciata a piede libero dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca, distaccamento di Rocca San Casciano, per fuga ed omissione di soccorso. Il fatto è avvenuto mercoledì mattina in via Morandi. Fondamentale per il buon esito delle indagini è stata la collaborazione di alcuni testimoni, che avevano annotato parte della targa. Un particolare molto importante, che ha permesso ai poliziotti di individuare l'anziana.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30. Secondo quanto ricostruito, l'automobilista, alla guida di una "Fiat Panda", aveva colpito una forlivese di 65enne con la fiancata laterale, per poi allontanarsi. La malcapitata è stata soccorsa dai sanitari e trasportata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. L'anziana è stata rintracciata e deferita a piede libero. Inoltre gli agenti hanno provveduto a ritirarle la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dopo aver investito una donna: anziana rintracciata grazie ai testimoni

ForlìToday è in caricamento