rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Fratelli Spazzoli

Mancata precedenza in viale Spazzoli, grave 44enne in 'Vespa'

Una mancata precedenza ha innescato nel primo pomeriggio di mercoledì un incidente stradale a Forlì in viale Spazzoli, all'altezza dell'incrocio con viale Kennedy. Coinvolti nello scontro una "Madza", condotta da una ragazza, ed un 44enne in "Vespa".

Una mancata precedenza ha innescato nel primo pomeriggio di mercoledì un incidente stradale a Forlì in viale Spazzoli, all'altezza dell'incrocio con viale Kennedy. Coinvolti nello scontro una "Madza", condotta da una ragazza, ed un 44enne che si trovava in sella ad una "Vespa". La peggio l'ha riportata il conducente del due ruote, che è stato trasportato dal personale del "118" con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, il 44enne stava percorrendo viale Spazzoli in direzione dello stadio quando non ha potuto nulla per evitare l'auto, proveniente dalla direzione opposta, che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra per viale Kennedy. Il 44enne è così finito contro la parte anteriore della vettura, venendo sbalzato dal mezzo per poi finire sul parabrezza.

Cosciente, è stato soccorso dai medici del ‘118', intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, e trasportato con "codice 3" al 'Morgagni-Pierantoni' per le cure del caso. Illesa la giovane automobilista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza in viale Spazzoli, grave 44enne in 'Vespa'

ForlìToday è in caricamento