rotate-mobile
Incidenti stradali Romiti / Via Firenze

Incidenti a ripetizione sotto la neve: caos per le strade della città

Le ambulanze sono comunque intervenute, dopo alcuni disagi nel piazzale antistante il deposito all'ospedale Morgagni, dovuto all'accumulo di neve

Incidenti a ripetizione a Forlì, complice la nevicata intensa di martedì. Oltre al frontale tra autobus e furgone, a Villagrappa, che fortunatamente non ha visto nessun ferito, ma solo tanta paura, altri due sinistri hanno impegnato le forze dell'ordine, questa volta la Polizia Municipale, nella mattinata. Fortunatamente nessun ferito, grave. Le ambulanze sono comunque intervenute, dopo alcuni disagi nel piazzale antistante il deposito all'ospedale Morgagni, dovuto all'accumulo di neve.

VIA FIRENZE - Intorno alle 10.30, in via Firenze si è verificato un tamponamento, dovuto probabilmente alla scivolosità della strada. Una Renault Clio è finita contro un Fiat Cubo, quando entrambi procedevano in direzione Castrocaro-Forlì, un paio di km prima dell'incrocio con via Bologna, all'altezza del distributore di benzina automatico. Neanche in questo caso ci sono stati feriti gravi. Sul posto è intervenuta, oltre agli agenti della Municipale, anche un'ambulanza.  Dopo lo scontro lungo la via Firenze si è formata una lunga coda che andava da San Varano, fino ai Romiti.

VIALE ITALIA – Una Peugeot 3008 ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un albero, in viale Italia, sempre martedì mattina. L'auto procedere verso porta Schiavonia, quando ha sbandato all'altezza della suola Dante Alighieri. Per il conducente nessuna ferita grave. Sul posto, per i rilievi, i vigli urbani.

Incidenti sotto la neve (Frasca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a ripetizione sotto la neve: caos per le strade della città

ForlìToday è in caricamento