rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Gorizia

Si schiantano con la Bmw e lasciano l'amico ferito in auto: ricercate due persone

Patenti ritirate per guida di stato d'ebbrezza e denuncia per una 24enne romena che si trovava a bordo di una Citroen e per un forlivese di 34 anni su Nissan

Notte alcolica, quella tra sabato e domenica, per diversi automobilisti del forlivese. Un cinquantenne forlivese si è reso protagonista di un incidente nel centro storico di Forlimpopoli. L'uomo, al volante di una Giulietta, si è schiantato contro alcune auto in sosta. Sottoposto al test dell'etilometro da parte degli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, è stato trovato con un tasso di due grammi per litro, quattro volte oltre il limite stabilito in 0,50.

Patenti ritirate per guida di stato d'ebbrezza e denuncia per una 24enne romena che si trovava a bordo di una Citroen e per un forlivese di 34 anni su Nissan. Per entrambi, fermati in viale Salinatore, anche la decurtazione di dieci punti dalla patente. Infine è stato rilevato uno strano incidente in via Ravegnana, all'incrocio con via Gorizia. Una Bmw 320 ha abbattuto tre cartelli stradali e altrettanti cassonetti dell'immondizia. L'automobilista ed una donna sono scappati a piedi, abbandonandolo l'amico ferito dentro la macchina. Il ferito e stato ricoverato al Morgagni. Ci sono indagini in corso per scoprire gli altri occupanti della macchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano con la Bmw e lasciano l'amico ferito in auto: ricercate due persone

ForlìToday è in caricamento