rotate-mobile
Incidenti stradali

Raffica di incidenti: grave un centauro a Predappio, un automobilista si cappotta in A14

Raffica di incidenti nel pomeriggio di domenica, complice anche il periodo feriale che spinge molti ad uscire di casa per andare in ferie o per un'escursione domenicale. L'incidente più grave si è verificato intorno alle 15 di domenica a Predappio

Raffica di incidenti nel pomeriggio di domenica, complice anche il periodo feriale che spinge molti ad uscire di casa per andare in ferie o per un’escursione domenicale. L’incidente più grave si è verificato intorno alle 15 di domenica a Predappio. Un giovane di 25 anni è rimasto gravemente ferito in una caduta con una motocicletta. Il centauro è stato portato con un codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena.

Nel pomeriggio un altro incidente grave è stato segnalato nell’autostrada A14, nel tratto forlivese. In questo caso, nella corsia nord, al km 85, un giovane di 26 anni, albanese e residente a Bologna, è uscito di strada, a quanto sembra senza il coinvolgimento di altri veicoli e si è capottato nella scarpata laterale. Soccorso in un primo momento da un vigile del fuoco svizzero in transito, è stato poi portato in ospedale a Forlì con un codice grave, ma per fortuna non in pericolo di vita. Sul posto la polizia autostradale, il 118 e i vigili del fuoco di Forlì.

Auto finisce fuori strada in A14



Un terzo incidente, quest’ultimo per fortuna non grave, si è verificato infine nella notte tra sabato e domenica sulla via Emilia a Villanova. Poco dopo la mezzanotte una Fiat Punto ha tamponato una Golf, con i due veicoli che procedevano in direzione Forlì. La Golf, per l’urto è finita frontalmente contro una Jaguar che viaggiava in direzione a Faenza. Feriti lievi per fortuna, ma grossi disagi al traffico per più di un’ora.

Schianto nella notte a Villanova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti: grave un centauro a Predappio, un automobilista si cappotta in A14

ForlìToday è in caricamento