menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro nel sorpasso: auto finisce ruote all'aria

E' di quattro feriti, tutti non gravi, il bilancio di uno scontro tra un'auto ed un camion bisarca avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 11, in via Del Partigiano, all'altezza di via Ladino

E’ di quattro feriti, tutti non gravi, il bilancio di uno scontro tra un’auto ed un camion bisarca avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 11, in via Del Partigiano, all’altezza di via Ladino. Una “Ford Focus C Max” stava percorrendo la via Del Partigiano in direzione della città, quando si è scontrata con il mezzo pesante nel corso di una manovra di sorpasso. Il conducente della vettura non si è accorto che il camionista stava impostando una svolta a sinistra per via Ladino.

A seguito dell’impatto la “Focus” si è ribaltata su un fianco. Gli occupanti della vettura sono stati liberati dai Vigili del Fuoco. Soccorsi dai sanitari del “118”, con due ambulanze, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. A parte lo spavento, per i convolti nessuna grossa conseguenza fisica. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Forlì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento