rotate-mobile
Incidenti stradali Portico e San Benedetto / Strada Statale 67

Lungo la strada per il Muraglione scivola e si schianta contro il guard-rail: è grave

Un motociclista ravennate di 55 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi sabato pomeriggio, intorno alle 15, lungo la Statale 67, a Osteria Nuova

Ha perso il controllo della sua moto nell'affrontare una curva e si è schiantato contro un guard-rail. Un motociclista ravennate di 55 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi sabato pomeriggio, intorno alle 15, lungo la Statale 67, a Osteria Nuova (nel comune di Portico). L'uomo si trovava in sella ad una "Yamaha R1", quando, nell'affrontare una curva a sinistra, per cause ancora in fase d'accertamento alla PolStrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano - è caduto, finendo contro il guard-rail.

La moto nella scivolata si è incastrata contro le lamiere. L'incidente si è verificato al chilometro 143+100 della strada che conduce al Muraglione. Il ferito, soccorso dai sanitari della Misericordia di San Benedetto e dal personale del "118", è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso in elimedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungo la strada per il Muraglione scivola e si schianta contro il guard-rail: è grave

ForlìToday è in caricamento