menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mancata precedenza, scontro lungo la Provinciale del Rabbi

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di martedì a Trivella lungo la Provinciale del Rabbi per uno scontro tra due auto innescato da una mancata precedenza. Lievi lesioni per i conducenti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di martedì a Trivella lungo la Provinciale del Rabbi per uno scontro tra due auto innescato da una mancata precedenza. Una “Ford Mondeo” con targa bulgara, condotta da un 49enne, si stava immettendo sulla Provinciale dalla strada privata che conduce alla “M.G.M. Incubatoio”, sena accorgersi dell'arrivo di una “Fiat Panda”, condotta da un 50enne. La piccola utilitaria ha colpito con lo spigolo anteriore destro il muso della “Mondeo”.

Nell'impatto, fortunatamente non violento, entrambi gli automobilisti hanno riportato lievi lesioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed un'auto col medico a bordo, ma l'allarme è presto rientrato. Sia l'uomo che la donna hanno comunque necessitato delle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni”. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Predappio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento