rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio / via Provinciale del Rabbi

Mancata precedenza, scontro lungo la Provinciale del Rabbi

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di martedì a Trivella lungo la Provinciale del Rabbi per uno scontro tra due auto innescato da una mancata precedenza. Lievi lesioni per i conducenti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di martedì a Trivella lungo la Provinciale del Rabbi per uno scontro tra due auto innescato da una mancata precedenza. Una “Ford Mondeo” con targa bulgara, condotta da un 49enne, si stava immettendo sulla Provinciale dalla strada privata che conduce alla “M.G.M. Incubatoio”, sena accorgersi dell'arrivo di una “Fiat Panda”, condotta da un 50enne. La piccola utilitaria ha colpito con lo spigolo anteriore destro il muso della “Mondeo”.

Mancata precedenza causa incidente

Nell'impatto, fortunatamente non violento, entrambi gli automobilisti hanno riportato lievi lesioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed un'auto col medico a bordo, ma l'allarme è presto rientrato. Sia l'uomo che la donna hanno comunque necessitato delle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni”. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Predappio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza, scontro lungo la Provinciale del Rabbi

ForlìToday è in caricamento