rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna, 298

Va dritto alla rotonda di Villanova: schianto mortale alle sei di mattina

Schianto mortale nella prima mattinata di domenica a Villanova. Il tutto è successo poco dopo le 6 di mattina, in un momento in cui le strade erano deserte. Una vettura, una Ford Fiesta, che percorreva viale Bologna proveniente da Faenza, all'ingresso nella rotonda della tangenziale

Schianto mortale nella prima mattinata di domenica a Villanova. Il tutto è successo poco dopo le 6 di mattina, in un momento in cui le strade erano deserte. Una  vettura, una Ford Fiesta, che percorreva viale Bologna proveniente da Faenza, all’ingresso nella rotonda che dà l’accesso alla tangenziale di Forlì, non ha rallentato per motivi ancora da stabilire e si è schiantata contro il muretto interno della rotonda. Lo schianto contro l'alto cordolo non ha dato scampo. L’auto è carambolata sul nastro d'asfalto della rotonda, lasciando esanime il corpo di Adriano Fabbri, 29enne di Castel Bolognese.

La morte è sopraggiunta sul colpo. Nessun testimone ha assistito all’incidente e non sembrano esserci altri veicoli coinvolti. Sul posto si sono portati i carabinieri, la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Nella carambola il conducente è stato sbalzato fuori da un finestrino posteriore ed è stato ritrovato poco distante sulla rotonda.

Schianto fatale all'alba in viale bologna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dritto alla rotonda di Villanova: schianto mortale alle sei di mattina

ForlìToday è in caricamento