rotate-mobile
Incidenti stradali

Scooter con due giovani a bordo contro un'auto: traffico in tilt al Ronco

L'incidente ha però paralizzato per circa un'ora il traffico dell'ora di punta in zona Ronco. Sul posto per i rilievi e la viabilità si sono portate le pattuglie della Polizia Stradale e dei Vigili Urbani

Un incidente stradale ha provocato gravi disagi al traffico giovedì pomeriggio all'ora di punta in viale Roma. Intorno alle 18.15 a cadere sull'asfalto sono stati due giovani bulgari di circa una ventina d'anni che, in sella ad uno scooter, si sono scontrati contro un'auto che proveniva da una strada laterale. Teatro del sinistro è stata l'intersezione tra via don Pollini e viale Roma. L'auto, una Peugeot familiare condotta da una donna, uscendo da via don Pollini, stava completando una svolta a sinistra.

Ma nel frattempo è giunto il motociclo, che andava in direzione centro, con i due giovani a bordo, di nazionalità bulgara. I due ragazzi sono rovinati sull'asfalto, scivolati anche per l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, con due ambulanza, l'automedica e i vigili del fuoco. Per fortuna le condizioni dei due centauri non si sono rivelate gravi. L'incidente ha però paralizzato per circa un'ora il traffico dell'ora di punta in zona Ronco. Sul posto per i rilievi e la viabilità si sono portate le pattuglie della Polizia Stradale e dei Vigili Urbani.

inci viale roma 24 settembre-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter con due giovani a bordo contro un'auto: traffico in tilt al Ronco

ForlìToday è in caricamento