rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio

Schianto tra un'auto e una moto: muore un centauro, grave l'automobilista

Il centauro è morto sul colpo, mentre il conducente della macchina è stato trasporto in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, con l'ausilio dell'elicottero del 118.

Un grave incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio lungo la strada provinciale 3, a San Savino di Predappio. E' qui che ha trovato la morte un motociclista di 45 anni che stava percorrendo la strada della valle del Rabbi in direzione Firenze, quando è entrato in collisione con una vettura in svolta. L'incidente si è verificato intorno alle 15, all'altezza del km 17+900. Il centauro, predappiese di professione meccanico, Daniele Casamenti, è morto sul colpo, mentre il conducente della macchina è stato trasporto in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, con l'ausilio dell'elicottero del 118.

Incidente mortale a San Savino di Predappio



Sul posto si sono portati, oltre ai soccorritori del 118, anche la polizia stradale di Rocca San Casciano per i rilievi del caso e una squadra dei vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, ad originare l'impatto sarebbe stata una mancata precedenza da parte del condicente della macchina, una Volto V40, condotta da un 64enne predappiese, che si immetteva, con una svolta a sinistra, sulla provinciale, arrivando da una strada interpoderale, la via Maralda. Il violento urto ha riguardato la parte anteriore moto e la fiancata sinistra dell'auto. Per il motociclista non c'è stato niente da fare: è morto nell'impatto.

INCIDENTI A NON FINIRE IN ROMAGNA
- Schianto a SanSavino, muore un motociclista - FOTO (leggi l'articolo)
- Incidente a Villanova, sei feriti: anche 3 bambini - FOTO (leggi l'articolo)
- A Rimini auto finisce dentro la fontana - FOTO (leggi l'articolo)
- Tir si ribalta sulla A14, un morto - FOTO (leggi l'articolo)
- Forlì, auto si ribalta in viale Bolognesi - FOTO (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e una moto: muore un centauro, grave l'automobilista

ForlìToday è in caricamento