rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico schianto sulla Bidentina: diversi feriti, gravissimo anche un bimbo di un anno

Un grave incidente stradale ha causato gravissimi feriti, tra cui un bambino che è stato soccorso con l'elicottero delle emergenze

AGGIORNAMENTO E FOTO: BAMBINO GRAVE IN OSPEDALE

Un grave incidente stradale avvento nel pomeriggio ha causato gravissimi feriti, tra cui un bambino di circa un anno che è stato soccorso con l'elicottero delle emergenze e portato all'ospedale Bufalini di Cesena, e la madre, anche lei molto grave. Oltre  a madre e figlio, ferito in modo più lieve un uomo: è il bilancio dello schianto che si è verificato sulla strada provinciale 'Bidentina' a Nespoli, poco dopo i "Poderi del Nespoli" salendo verso monte, all'intersezione con via Monte Aglio. L'incidente si è verificato intorno alle 18.20 di martedì: l'auto, che viaggiava verso monte e su cui si trovavano le tre persone a bordo, improvvisamente ha sbandato per cause in corso di accertamento, inforcando una stradina sterrata laterale. Al termine di essa l'auto è finita nel fosso.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'elimedica, l'auto medicalizzata e alcune ambulanze. Presenti anche i vigili del fuoco con una squadra e due mezzi e i carabinieri della compagnia di Meldola per i rilievi. Pesanti ripercussioni per il traffico di passaggio verso l'alta val Bidente. Madre e figlio, senegalesi, sono stati portati al trauma center dell'ospedale Bufalini di Cesena.

AGGIORNAMENTO E FOTO: BAMBINO GRAVE IN OSPEDALE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto sulla Bidentina: diversi feriti, gravissimo anche un bimbo di un anno

ForlìToday è in caricamento