rotate-mobile
Incidenti stradali Romiti / Via Firenze

Schianto frontale tra utilitarie su via Firenze, grave una donna

Uno schianto violento e frontale tra due utilitarie: è la scena che si è parata di fronte ai primi soccorritori dell'incidente che si è verificato pochi minuti dopo le 18 lungo via Firenze

Uno schianto violento e frontale tra due utilitarie: è la scena che si è parata di fronte ai primi soccorritori dell'incidente che si è verificato pochi minuti dopo le 18 di lunedì lungo via Firenze, nel tratto extraurbano compreso tra Villa Rovere e San Varano, nei pressi del civico 200. A rimanere gravemente ferita è stata una signora di 59 anni, che viaggiava a bordo di una Daewoo Matiz. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberarla dalle lamiere della sua auto.

L'incidente, con i due angoli anteriori sinistri che si sono toccati al centro della carreggiata, ha coinvolto due auto: una Fiat Panda, condotta da una ragazza di 21 anni e appunto la Matiz condotta dalla 59enne. Quest'ultima procedeva in direzione Castrocaro quando, per cause al vaglio della polizia municipale, ha urtato con la Panda.

Schianto frontale in via Firenze tra due donne

Entrambe le donne ferite (la 21enne molto lievemente) sono state portate all'ospedale di Forlì. Secondo un primo accertamento del personale del 118 anche la 59enne non verserebbe in pericolo di vita. Sul posto notevole traffico, considerata anche l'ora di rientro dei pendolari e i veicoli incidentati in strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra utilitarie su via Firenze, grave una donna

ForlìToday è in caricamento