menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diciottenne si schianta contro un albero: è gravissima

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente della Panda ha prima sbandato sul suo lato destro, sbattendo contro un albero. Da qui la vettura è rimbalzata nel fosso laterale

Un grave incidente ha avuto come teatro via Lughese nel pomeriggio di venerdì. A farne le spese è stata una ragazza di appena 18 anni di Villafranca, ch,e a bordo di una Fiat Panda, stava percorrendo la strada alberata da Forlì in direzione della frazione. Il tragico sinistro si è verificato intorno alle 16,45 all'altezza del civico 71. Dopo l'impatto la giovane è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale “Bufalini” di Cesena.

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente della Panda ha prima sbandato sul suo lato destro, sbattendo contro un albero. Da qui la vettura è rimbalzata nel fosso laterale sul lato opposto, accartocciandosi ulteriormente. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, che hanno stabilizzato la ragazza per poi condurla all'ospedale cesenate con il codice di massima urgenza. La dinamica è al vaglio agli agenti della polizia municipale, che hanno proceduto ai rilievi del caso.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento