rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Lughese, 71

Diciottenne si schianta contro un albero: è gravissima

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente della Panda ha prima sbandato sul suo lato destro, sbattendo contro un albero. Da qui la vettura è rimbalzata nel fosso laterale

Un grave incidente ha avuto come teatro via Lughese nel pomeriggio di venerdì. A farne le spese è stata una ragazza di appena 18 anni di Villafranca, ch,e a bordo di una Fiat Panda, stava percorrendo la strada alberata da Forlì in direzione della frazione. Il tragico sinistro si è verificato intorno alle 16,45 all'altezza del civico 71. Dopo l'impatto la giovane è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale “Bufalini” di Cesena.

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente della Panda ha prima sbandato sul suo lato destro, sbattendo contro un albero. Da qui la vettura è rimbalzata nel fosso laterale sul lato opposto, accartocciandosi ulteriormente. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, che hanno stabilizzato la ragazza per poi condurla all'ospedale cesenate con il codice di massima urgenza. La dinamica è al vaglio agli agenti della polizia municipale, che hanno proceduto ai rilievi del caso.

Schianto contro un albero, 15 aprile 2016

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciottenne si schianta contro un albero: è gravissima

ForlìToday è in caricamento