rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Lughese, 45

Violento schianto in via Lughese, l'auto prende fuoco. "Miracolato" il conducente

Il veicolo è "impazzito", invadendo improvvisamente prima la corsia laterale e poi finendo contro un muretto in testacoda. L'auto si fermata infine in un fosso adiacente la carreggiata. Nell'urto il veicolo ha preso fuoco nel vano motore

Uno schianto violento, con una carambola tra strada, muretto laterale e un fosso adiacente. Infine il mezzo ha preso fuoco dal motore. Data la dinamica dello schianto, è uscito quasi miracolato, soltanto con pochi graffi, un forlivese di circa 30 anni, protagonista di un incidente stradale su via Lughese. Intorno alle 17.45 all'inizio della strada provinciale che porta a Lugo, non lontano dall'intersezione con via Lunga, il conducente ha perso il controllo del veicolo, sembrerebbe per evitare un animale che ha improvvisamente tagliato la strada.

Nel tentativo di scartarlo, il veicolo è “impazzito”, invadendo improvvisamente prima la corsia laterale e poi finendo contro un muretto in testacoda. L'auto si fermata infine in un fosso adiacente la carreggiata. Nell'urto il veicolo, una Fiat Multipla alimentata a metano, ha preso fuoco nel vano motore. Tuttavia il conducente del mezzo, che viaggiava da solo, è riuscito ad uscire da solo dall'abitacolo, mettendosi in salvo. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Forlì, l'ambulanza del 118 e l'auto con il medico di soccorso a bordo.

Incidente, auto a fuoco in via Lughese (Foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto in via Lughese, l'auto prende fuoco. "Miracolato" il conducente

ForlìToday è in caricamento