rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Filippo Corridoni

Ciclista si schianta contro uno sportello aperto da un'auto in sosta: trauma cranico

La sua corsa in bicicletta è finita con un violento urto contro uno sportello appena aperto da un'auto in sosta. E' l'incidente che si è verificato nel primo pomeriggio

La sua corsa in bicicletta è finita con un violento urto contro uno sportello appena aperto da un'auto in sosta. E' l'incidente che si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 15 di mercoledì, in viale Corridoni, nel tratto a fianco della Rocca di Ravaldino. Proprio mentre da un'auto parcheggiata sulla destra stava scendendo una donna, è passato il ciclista, regolarmente sulla destra a margine della strada, che ha colpito in pieno lo sportello appena aperto sulla carreggiata. Nell'urto si è rotta la bicicletta e il ciclista, un giovane kossovaro di 17 anni, residente a Forlì, è caduto al suolo battendo la testa. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l'ambulanza e l'auto medicalizzata.

Il giovane è stato condotto con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, perr accertamenti relativi al trauma cranico. Non versa in pericolo di vita. Lievi disagi al traffico. I rilievi sono stati curati dalla polizia municipale. Poche ore dopo un altro incidente ha visto protagonista un giovane ciclista: un tredicenne che è stato investito mentre attraversava nei pressi dell'iper.

Incidente in viale Corridoni, 7-6-2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista si schianta contro uno sportello aperto da un'auto in sosta: trauma cranico

ForlìToday è in caricamento