rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Italia

Ciclista tamponato e sbalzato sull'asfalto in viale Italia: è grave

Tamponato in bici da un'auto che sopraggiungeva da dietro: è rimasto sbalzato sull'asfalto e gravemente ferito un immigrato africano, di 44 anni, travolto in viale Italia intorno alle 16.30 di mercoledì. L'uomo stava procedendo in bici in direzione di Porta Schiavonia

Tamponato in bici da un'auto che sopraggiungeva da dietro: un immigrato africano, di 44 anni, travolto in viale Italia, è rimasto gravemente ferito dopo esser rovinato sull'asfalto. L'incidente si è verificato mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30. L'uomo stava procedendo in bici in direzione di Porta Schiavonia, quando all'altezza della gelateria Le Vele è stato colpito da una Peugeot che percorreva l'arteria nello stesso senso di marcia.

Non è ben chiaro cosa vi possa essere all'origine del sinistro. L'uomo in bici avrebbe improvvisamente allargato la sua traiettoria forse per evitare un'auto in sosta o l'apertura di uno sportello di una macchina ferma. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118 e l'automedica, che hanno condotto il ferito in gravi condizioni all'ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì. Sul posto la polizia municipale per i rilievi della dinamica.

Ciclista travolto in viale Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista tamponato e sbalzato sull'asfalto in viale Italia: è grave

ForlìToday è in caricamento